martedì 30 aprile 2013

altro premioooo

evidentemente oggi è la giornata dei premi .... yuhuuu


ringrazio la fenice makeup per questo premio



Chi riceve il premio deve:
- condividerlo con altre 11 blogger;
- scrivere 11 cose su se stessa;
- rispondere alle domande fatte dalla blogger da cui si è ricevuto il premio;
- avvisare i blog premiati.

Rispondo subito!!!

11 cose su di me:

1) ho 3 gatti Dudu Camilla e Nero e 1 Cane Stella.
2) non porto mai i tacchi.
3) Sono sposata da 7 anni.
4) Abito a Genova
5) mi piace fare mille foto ai miei animali.
6) adoro la pasta.
7) mi piacciono i programmi su sky.
8) ho 32 anni.
9) Nella mia borsa puoi trovare di tutto.
10) odio fare le diete (chissà poi come mai ehhh)
11) vorrei aprirmi un gattile e/o ricovero animali

Veniamo ora alle 11 domande:

1) Come ti chiami?  Roberta.
2) Studi e/o lavori? impiegata contabile.
3) A cosa non rinunceresti mai? Ai miei animali.
4) Il posto più bello dove sei stata? Barcellona
5) Il tuo colore preferito? Rosso
6) Che genere musicale ascolti di più? tutta e nessuna.
7) Romanzo preferito? niente romanzi mi piacciono i libri di cronaca vera /nera/ storie vere insomma.
8) Prodotto cosmetico preferito? Mascara.
9) Hai mai vinto una competizione? ...mi sembra di no! pero con un gratta e vinci si ...hhihihih.
10) Il colore dei tuoi occhi? Nocciola.
11) Sei amante o no della tecnologia? assolutamente si!!!!!

quindi ..per mancanza di tempo assegno il premio sempre ai blog di prima...spero che nessuno di offenda...e..ne aggiungo uno

  1. cartoncino mio della mia amica Bianchina!
  2. il mio mini mondo
  3. come sopravvivere in 30 mq
  4. creazioni in bottega
  5. le mani in colla
  6. le ricette di melinda
  7. le margheritine
  8. ok animali
  9. la cucina del bradipo
  10. il blog di simona
  11. quattrogi
ecco fatta la lista.......
domani informero i vincitori!manine permettendo

2 commenti:

  1. Ciao, felice di averti assegnato il premio!!! :-)

    RispondiElimina
  2. wow un altro premio!!! Bravissia!!!! :-)))) ti ringrazio per avermelo girato, grazie ciccia:-))) però farò finta di non aver visto....ehehehe

    RispondiElimina