mercoledì 24 aprile 2013

ponteeeee

questo post per dirvi che oggi è il mio ultimo giorno di lavoro....evvivaaaa e poi ho un bel ponte di 4 giorni!!!
non andrò da nessuna parte in particolare ma mi dedicherò al mio amato feltro....e iniziero il lavoro per lo swap della vale .....in testa è già tutto pronto ora bisogna metterlo in pratica ;)

ma sopratutto questi 4 giorni li dedicherò a lei


è entrata nella nostra vita da un mese....
quindi oltre ai 3 gatti Dudu Camilla e Nero c'è anche lei!!!!

5 commenti:

  1. Ciao, arrivo da te grazie alla bellissima iniziativa di kreattiva.
    Mi sono subito unita ai tuoi followers visto che il tuo blog mi piace davvero tanto.
    Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere, dolcissimamenthe.blogspot.it

    Un caro abbraccio..
    A presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie passo volentieri, e grazie per esserti unita al mio blog!

      Elimina
  2. Ciao!Piacere di conoscerti!!ti ho visto su kreattiva e il tuo blog mi è piaciuto!Quindi mi unisco ai tuoi follower e potrai trovareuna sorpresa...qui!http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/2013/04/non-ce-due-senza-tre.html A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche a te valeria, faccio subito un saltino nel tuo blog a vedere la sorpresa
      a presto!

      Elimina
  3. Anch'io "ponte" come te e anch'io non vado da nessuna parte ma de sicuro a spasso con la mia Bri !!!A presto cara !

    RispondiElimina