venerdì 17 maggio 2013

Il mio mobiletto

Per non lasciare troppo a secco di post il mio blogghino volevo condividere con voi il mio mobiletto ...si si quel mobiletto che racchiude "il mio tesoro" (La voce del mostrillo del signore degli anelli ci vorrebbe proprio eh eh)
La casa è piccola quindi mi serviva qualcosa a piani... Che dividesse ciò che mi serve con un senso logico (per me ma forse non per gli altri) quindi ho trovato questo

                                        

Non è bellissimo ma conto di farlo riverniciare di bianco dal marito! hihihi

dentro è così suddiviso

Reparto decorazioni e forme fustellate

                                 


Reparto aghi spilli e forbici

                                 



Reparto perline accessori decorazioni da applicare ... Adoro avere le
Scatolette a scomparti!!!!


Reparto attrezzature dove ho la pinza per i  bottoni kam snap,le pistole a caldo, la graffettatrice, la sparapunti...


l ultimo cassetto (che è quello disordinato ahimè) dove tengo nastrini cordini laccetti 


Come potete vedere il mobiletto è stato studiato apposta per usarlo anche come torre di controllo lavorativa dai gatti



Sono praticamente spiata a vista ogni volta!

Ok ora mi rituffo nelle mie lettere imbottite! 
A presto
Robi





2 commenti:

  1. Ecco che vedo come sei organizzata!! Sai che mi hai dato un’idea…mi sa che un coso simile me lo prendo anche io perché ho tutto sul tavolo!!!! Sono troppo disorganizzata… quanti abbellimenti che hai, befana! :-) è anche un ottimo trespolo per felini in effetti :-) devo guardare all’ikea se trovo qualcosa su misura per me, almeno libero il tavolo da pranzo!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che comodo questo mobiletto ! Sai che anche a me piacciono le scatolette a scomparti ?! In una merceria mi hanno regalato quelle per i bottoni che non usano più e io le trovo comodissime ! Poi con il tuo mobile hai fatto , come si dice da noi , un viaggio e 2 servizi , contenitore per te e osservatorio strategico per i tuoi amici pelosetti !!!!!

    RispondiElimina