sabato 18 maggio 2013

cestino frutta - Riciclo creativo

Allora oggi piove....che strano qui in casa tutti dormono ...sia il marito che i gatti che il cane... Quindi ho deciso di togliere e riciclare tutti gli avanzi di pannolenci che avevo e di usare un cestino piccolo di legno che ho recuperato in ufficio! 

Ecco questo era il cestino prima



È voilá ..questo e il cestino dopo è diventsto un portafrutta...allegro....






Ecco .... Riciclo creativo terminato!

Ora devo rimettere i ordine il mio disordine creativo ...aiutoooo


Qualcuno si offre volontario????
Ps notare sempre la Camilla di controllo!!! 

Con questo post partecipo al 4°Linky Party by Riusa & Crea



12 commenti:

  1. Brava robi! Bellissimo modo per usare i ritagli di pannolenci avanzati...il cestino é davvero carino...è poi bellissime le ultime fustella che hai comprato:-)))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. almeno ho fatto un po di spazio per i prossimi ritagli.... ;)

      Elimina
  2. Ma è bellissimo Roby ,che brava e che bella idea hai avuto ! Per il caos sembra sia esplosa una bomba ma non preoccuparti , anche da me era così fino a qualche mese fa perchè non avevo una stanzetta per i miei lavori. Ora che ce l'ho, molto spesso è così ma posso chiudere la porta e sistemare con calma tanto non ci entra nessuno !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh bello avere una camera tutta per te per il tuo hobby!!!!!la voglio anche iooooo!!!!

      Elimina
  3. Che bello!!! Brava!!! :-) bellissima idea grazie per lo spunto!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, arrivo proprio dal Linky Party ;o)
    per il tuo blog, la foto del tuo disordinecreativo mi ha fatto sentire a casa, mi sembra di vedere il mio tavolo...
    A presto

    RispondiElimina
  5. Troppo carino!!! :-) Grazie per averlo pubblicato sul Linky Party! Anna

    RispondiElimina
  6. E mi associo a Maria Teresa: il tuo disordine creativo somiglia al mio caos creativo...sul tavolo del soggiorno (sigh!) ciao ciao!

    RispondiElimina
  7. Ciao!ma che bello questo cestino!e che bello il tuo disordine pieno di vita!! e la gatta che controlla tutto??spettacolare!!
    un abbraccio
    (vengo dal linky party di riuso creatvio!)

    RispondiElimina
  8. Ciao! Che bel riciclo creativo! E mi piacciono anche le altre tue idee!
    Arrivo da kreattiva, spero passerai a trovarmi!

    RispondiElimina
  9. hai avuto veramente un'idea bellissima,e poi avere questi attacchi di arte quando tutti dormono è il massimo ;)

    mi iscrivo :)
    passa a trovarmi se ti va ^^
    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina