venerdì 13 settembre 2013

aggiornamento crescita

con questo post non voglio parlare di feltro pannolenci fiocchi o altro....è un post che dedico alla mia pelosa...
come vi avevo detto nella mia famiglia a marzo era arrivata stella e ve ne parlavo qui  .....e ci ha completamente stravolto (molto molto molto positivimante) la vita.


stella è cresciuta (pesata mercoledi.... 28,5 chili)..vi metto qualche fotina di quest'estate....

allora qui dopo il bagno nella piscinetta




qui mentre giochiamo..scatto rubatissimooooo mi fa morire questa foto ....sorride che è una meravigliaaaa amahuahauha



e qui ...colpevolissima......ne ha combinata una delle sue e mio marito l'aveva appena sgridataaaa ....



con i gatti va d'accordissimo....sopratutto con nero....il re del caos.... 

buona giornata ragazze.....

13 commenti:

  1. L'ultima foto è troppo bellaaaaa!!!!!fantastica stella!baci e buona giornata simona

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bella stella???? :-) sa fare pure le boccacce meglio di te….

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze! si si è proprio bella....affettuosa e buona buona....
    Bianca....mahuahua....sulle boccacce lei è bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Strabellissima!!!!
    L'ultima foto è bellissima!

    Mary

    RispondiElimina
  5. eh si l'ultima foto è proprio bella.....

    RispondiElimina
  6. ha un faccetto dolcissimo!!!^_^..che bella che è!!!^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao, piacere di conoscerti. Grazie, sono felice che anche tu abbia preso parte al mio gioco "Una ricetta per me".
    Il tuo blog è ricco di tante creazioni interessanti e che dire della tua amica a quattro zampe? Meravigliosa!!!
    un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  8. Ciao ti ho conosciuta attraverso il link party , Amo i cani , il tuo è bellissimo , praticamente ne ho 4 di pastori tedeschi e 2 che sono proprio miei un pechinese e un yorkshire ..:)

    RispondiElimina
  9. che bella cagnolona!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. Che bella che è! Complimenti cara ... vieni a trovarmi nel mio blog perché ho una sorpresa per te! Ciao a presto e una carezza alla tua Stella :-)

    RispondiElimina
  11. Ohhhh quanto è cresciuta la vostra Stella !!!! Sai , somiglia tantissimo , ma proprio tanto alla mia Sheebah , che è sul Ponte dell'arcobaleno da ormai 9 anni . L'ultima foto poi è stupenda...con quell'aria colpevole ...ci comprano con queste espressioni , vero Robi ??? Un bacione e una coccola speciale a Stella da parte mia e una zampata affettuosa da parte di Bri.

    RispondiElimina